Spedizioni e Resi

Essendo la mia un'Impresa individuale, garantisco la spedizione degli acquisti entro 6 giorni lavorativi con corriere, tracciata. Pertanto, se avete premura, vi invito a partire per tempo, o a contattarmi per trovare insieme una soluzione più rapida, se possibile.

Informativa Spedizioni e Resi:

SPEDIZIONE GRATUITA:

Italia: spedizione gratuita per ordini pari o superiori a 150 €.

 

Imballo i pezzi con molta attenzione per assicurarmi che arrivino sani e salvi. Nell'improbabile caso in cui i pezzi vengano danneggiati durante il trasporto, contattami alla mail elisasassocreazioniceramiche@gmail.com per un rimborso completo o un cambio.

Normalmente spedisco gli articoli su ordinazione in circa 4-6 settimane.

Spedisco articoli pronti per la spedizione in 1-6 giorni lavorativi.

Tempi di spedizione :

Ogni pacco viene spedito tramite corriere, è tracciabile e viene richiesta la firma al momento della consegna, quindi assicurati che qualcuno sia disponibile a ricevere la spedizione. Dopo due tentativi di consegna il pacco mi verrà rispedito. I tempi di consegna approssimativi sono i seguenti:

Italia 1-4 giorni lavorativi

UE Europa 2-5 giorni lavorativi

Stati Uniti 2-5 giorni lavorativi

Spedisco in tutto il mondo, ma se il tuo paese non è elencato tra i paesi di spedizione chiedimi di quotare le spese di spedizione per te. Tasse doganali e di importazione Gli acquirenti sono responsabili di eventuali tasse doganali e di importazione applicabili. Spedisco dall'Italia. Potrebbero verificarsi dazi doganali se ti trovi al di fuori dell'UE. Il loro eventuale importo dipende dal paese di importazione e purtroppo non sono in grado di stimarlo per te. Non sono responsabile per ritardi dovuti alla dogana.

Condizioni di reso Accetto volentieri resi. Contattami entro: 7 giorni dalla consegna. Restituisci gli articoli entro: 14 giorni dalla consegna. Gli acquirenti sono responsabili delle spese di spedizione per la restituzione. Se l'articolo restituito non si trova nelle sue condizioni originali, l'acquirente è responsabile dell'eventuale perdita di valore. Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti.